mercoledì 10 dicembre 2008

M.S.S.C.

all'inizio giocavo con gli zombie
poi mi facevo i cazzi vostri
relativamente
relativamente
perkè dopo la prima volta non vi ho più cagati
poi non c'è stata nemmeno più una prima volta.
non ho mai raggiunto quota 100
e son stata male
ho il voto della classe più basso buuuuu...
d'altronde potevo impegnarmi di più
fondamentalmente basta usare un dito
e su dieci non è gran cosa no?

senza esser dipendente
senza esser against
viaggiare pattinando
viaggiare saltando
dentro fuori dentro fuori
perkè come disse il vekkio saggio:
"quando dentro si sta stretti bisogna uscire,
quando fuori fa freddo allora sarebbe meglio entrare"
ho pensato di uscire
finkè nn mi si ghiaccia il naso.

ma forse invece allora
si può pensare a qualkosa di meno estremo.
perchè il metodo non si basa mai sulla privazione
ma sulle sfumature
chiaro scuro chiaro scuro.

Nessun commento: