giovedì 10 dicembre 2009

ostello.
gli ostelli hanno tutti odori differenti, ma e' uno quello ke ricorre perpetuamente e immancabilmente: la puzza di piedi.
poi possono essere accoglienti, squallidi, puliti, colorati, originali, vecchi, possono trovarsi a migliaia di kilometri di distanza...ma puzzano di piedi.
sono nella chiesa di cristo in continente oceanico, sono piu' vicina all antartide rispetto alla maggior parte di voi, qui arrivano le correnti fredde e scombussolanti, qui il sole lo si vede prima ke in qualsiasi altro territorio. qui a parer comune osservero' il paradiso da dentro, altro ke chiesa di cristo. ho comprato un romanzo scritto da un autore maori e dal nome non ho ancora capito se si tratti di un uomo o una donna. ho finito di leggere perfume ( dal quale e' stato poi girato un film) non mi ha entusismato particolarmente. vedremo come andra' con il maori.
un israeliano mi ha appena tirato sola dopo avermi fatto aspettare una vita, tutto perke' non vuole essere in a rush, e ti credo io, mi arrivi in ritardo di 3 ore...
ka tino warea te tangata i te momi hikareti significa ke fumare fa male alla salute.
i cani ieri in areoporto mi hanno fermato perke' hanno fiutato ke nel mio zaino trasportavo prodotti illegali....2 mele dalla tasmania. non mi hanno multato perke' in new zealand nn ti vogliono dare un malvenuto ma allo stesso tempo devono dimostrare il loro essere autoritariamente rigorosi..fukooff...ma io sono cattivissima e i poliziotti kiwi non sanno ke prima di sbarcare nella loro protettissima land mi sono mangiata cinque mele tasmane ke espletero' in un campo nascosto dove i semini daranno vita a... pericolosissimi alberi di mele stranieri...paura...
ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sciema ti odio