martedì 20 luglio 2010

i ragionamenti della gente. giusto uno a caso.

oh ma insomma come siamo messi a stupefacenti?

eehhh?!! cazzo dici? roba vecchia quella li, cioe' son passati i tempi, cioe' ddai sei out...

come scusa? dai seri, insomma come siamo messi, ke si dice in giro?

ma smettila, io ho kiuso con quelle storie li, le feste ora me le faccio serie, casomai bevi no? cioe' ddijjei seri ambient serio, proiezioni street art livello superiore. tu cazzo ancora li sei rimasta ancora ke cerchi stupefacenti?eddai ke vuoi fare ancora la raverotta punkkabestia, sei pure stata in australia, tipo io mi son fissato ke voglio andare in oman a fare ricerche sull'arte dei gessetti su asfalto in relazione alla disobbedienza politica, cioe' informazione con i controcoglioni.

eh? si dai bello bello, ma insomma in giro non si trova niente di niente? no giusto per sapere, si anke io ho tipo dei progetti, sai levarmi dalle palle l universita' ke ormai e' tempo, ma comunque perche' mi stai a fare sti discorsi? io sto in vacanza me ne voglio solo stare una sera per conto mio seduta in giardino con un bikkiere di cokacola a guardare il tramonto o le stelle ke tanto e' uguale e averci la testa offuscata e il corpo pure, oppure,anzi no meglio, giardino cokacola e qualkuno con cui sparare tante troppe cazzate. non capisco sto discorso del livello superiore.

massi', io ho chiuso con tutto, bevo solo, adesso me ne voglio andare a berlino ke ci sta una scuola paura lezioni in inglese su montaggio video psiconautici ke ti insegnano pure a fare i tatuaggi in pixel, cioe' paura eppoi ti mandano a fare uno stage in siberia, hai capito ti viaggi mezzo mondo, altro ke stupefacenti!

senti vabbene, ho capito, lasciamo stare, kiedero' a qualkun altro. e cmq a me sti discorsi non me li devi fare ke poi rispondo male e ti dico ke a me non me ne frega poi tanto degli steps della vita, o meglio i miei steps preferisco decidermeli io e di berlino ti dico ke e' bellissima sta cosa io intanto me ne voglio stare in giardino con la mente offuscata e tranquillo, ke penso alla papua new guinee come prossima meta per un viaggio in totale nudita' come forma di rispetto e umilta' nei confronti delle popolazioni indigene. ma soprattutto ste chiacchiere con me lasciale perdere, ke se permetti, anke perke' ti conosco piu' o meno da una decina d anni, ti sgamo subito, e lo so ke per rimanere sulla cresta dell'onda bisogna sempre seguire l onda. cmq dai va bene cosi'...ke ti prendi un altra birra?

no grazie, domani lavoro...

morale della conversazione:
cera un tempo in cui prendere droghette era cool e trasgreressivo, ma adesso e' out, adesso e' il tempo ke piu' viaggi in giro per il globo piu' sei cool e trasgressivo.

mi resta solo da stabilire se questa separazione sia dovuta ad un limite d'eta' o alle mode ke cambiano. insomma, non ci pensero' su.


Nessun commento: