giovedì 17 novembre 2011

ma ce l'avete voi un poster di gauguin attaccato al muro sopra un teschio pirata?
e voi, ce l'avete quella voglia di sbronzarvi all'estremo senza mai rimettere? senza riflettere.
voi avete freddo eh?
se posso dire la mia, detesto le persone che portano le sciarpe. scommetto che gli eschimesi portano di tutto ma non le sciarpe.
voi ce 'avete quella voglia di uscire dagli schemi? oh si che ce l'avete. voi gli schemi ve li mangiate per colazione. con il lattino del cappuccino.
voi ce l'avete uno stalker? io no. e uno che vi fa lo spoiler? io no.
avete mai urlato in macchina cosi' forte ma cosi' forte che ad un certo punto la voce si e' staccata dal corpo e poi c'avevate paura di finire in manicomio perche' la voce non era piu' la vostra?
voi ci pensate che c'e' gente che sta piu' male di voi? io ci penso sempre ad esempio, allora mi immedesimo e sto peggio di prima. e questa tattica mica porta da nessuna parte.
il cinismo lo si testa solo nel momento del pericolo, molti di voi si piscerebbero addosso. io starei ferma zitta immobile, a disagio, credo. voi ce l'avete la rock band preferita? io avevo gli scrittori preferiti, l'ultimo e' stato yu hua, poi boh...
voi parlate dialetto scommetto. io no.
voi quando scrivete cosi', a stile libero, senza filo logico, altalenantemente, lo fate perche' e' figo? io si. e anche perche' mi viene piu' facile. e anche perche' scrivere cosi' fa molto introspettivo anarchico. e io sono introspettiva anarchica, ma voi?
vorrei fare tante cose sbagliate, come averci un tigrotto in giardino, che lo so soffrirebbe, pero' mi piacerebbe averci un tigrotto. anche a voi vi piacciono le cose sbagliate. questo non ve lo chiedo. questo lo so.

Nessun commento: