sabato 17 dicembre 2011

io sono quella fra froid e jung.
quella che si inventa le bugie senza scopo.
sono anche quella che si prepara uno zainetto per la notte. e la notte non esiste.
sono quella che esce di casa con una sicurezza.
e sono quella che torna a casa che la sicurezza e' sparita.
sono quella che ti faccio una sorpresa aspettami...
ma anche quella che alla gente non interessa, questo tipo di sorprese
sono quella con il pellicciotto di peluche.
che mi faccio tenerezza
mista a delusione.
sono quella ragazza che ti delude e si delude contemporaneamente
che ti scaccoli davanti perche' noiosa
e ti guardo inferocita
eppure hai vinto sono noiosa.
sono quella che debole
e ti faccio un culo cosi'
quella che ama i bugiardi.
terroni che ti mettono incinta.
mentre i milanesi no.
ma che cazzo vuol dire?
sono io,
che in un frangente,
ho perso ancora una volta tutto il mio coraggio.
perche' un no, arriva sempre dritto.
e punge da morire.

Nessun commento: