mercoledì 1 luglio 2009

per tutta la notte ho inseguito il mio status, e stamattina non l ho ancora trovato. strimpellando fra cubetti di ghiaccio e scorze di limone quel la mi re mi. ho le dita scordate, mai dare colpa alla kitarra.
poi una sottospecie di lucciola gonfia di colore continua a sbattermi in faccia la sua fosforescenza. mi pizzica mi morde mi insegue le parole. ke ogni tanto sono quelle a fuggire. e allora di corsa per raggiungerle, uno scatto disperato mentre loro si vanificano, sfumando non troppo lentamente. allora mi giro furiosa attacco un la e dopo un mi feroce mentre il re lo lascio vibrare e della lucciola non rimane altro ke il ricordo della sua dannata foforescenza e qualke zampetta ke si muove spasmodicamente al ritmo di quattro quarti. 1 2 3 4 ...le bionde trecce gli okki azzurri e poi....

Nessun commento: