domenica 13 settembre 2009

faccio numero brutti bastardi, numero numero numero e scalino fino insopra alle vostre teste. e voi nemmeno lo sapete ke tanto io posso farlo. perkè se conoscete solo un modo è perkè quel modo è stato accettato per comodità per pratica sociale.
io farfuglio, tafferuglio, come in amici miei parte II e III. non fa solo ridere, ma è al di la del luogo comune al di la dell idiozia quotidiana. arriverò al punto in cui io stessa sarò la prima senza essere l ultima a non capirmi. naturalmente mi preoccuperò a causa della pratica sociale. o invece vi infilerò uno per uno in fila dietro di me senza nemmeno ke ve ne accorgiate quindi non me ne darete merito. ma ke tanto il merito me lo prendo da sola e poi sorrido. sorrido a denti bianki stretti e un po' storti ma poco. sorrido anke con gli okki marroni stretti e un po' storti ma solo uno e solo in fotografia.

Nessun commento: