sabato 19 settembre 2009

RA A AN DDD OM

il rugby è più coerente del calcio. lo scopo del calcio è inseguire la palla e invece i giocatori si prendono a botte e strattoni,almeno nel rugby è obbligatorio prendersi a botte mentre si insegue la palla. (una constatazione)
una pedalata sulla tibia mentre si cerca di attraversare con il rosso e tutti ti guardano non è il massimo, ma soprattutto fa un male della madonna e crea una piccola ferita sanguinante. (un avvenimento)
parlare in pubblico in un altra lingua fa venire un caldo allucinante.(una percezione)
una discusione sul relativismo culturale contiene in sè per sè falle invalicabili.si procede a forza di teorie supportate da esempi finkè non si arriva ad un punto di non ritorno, oppure contraddici te stesso. (una riflessione)
shrimps onion and tomatoes (un piatto)
fotografare il cane più brutto di tutti i cani brutti. (una soddisfazione)
prenotare un volo destinazione inutilerams. (un momento bello)
A bone to the dog is not charity. Charity is the bone shared with the dog when you are just as hungry as the dog. (una citazione)
mangiare tre cheesburger di seguito. (un senso di colpa)
svegliarsi presto la mattina autonomamente per sette giorni di fila dopo una vita ke ci si prova. (un record)
leggere blogs di persone sconosiute farsi un' idea, ridere o prendersi a mele, anzi a male, confrontare esperienze, disprezzare parole, ammirare invenzioni, scoprire le paure di gente invisibile, gustarsi talvoltà le loro originalità, sbroccare per le loro noiosità. (un passatempo)
immaginare la papua nuova guinea e venire a sapere ke i suoi abitanti nascono tutti femmine eppoi attraverso il rito del sangue diventano uomini. (una scoperta)
commentare la cellulite delle ragazze per strada. (una cattiveria)
ascoltare musica, fumare una paglia e scrivere al computer. (una sorta di falsità)

Nessun commento: