giovedì 22 ottobre 2009

L'UNICA RAGAZZA SEGREGATA DAL PARTY

dunque festa internescional (americani e tedeski e tre italiani)
sta di fatto ke son tutti ubriaki e il giardino è illuminato a giorno talmente gli invitati usano il flash, perkè si sa ke l importante non è andare alla festa ma provare di essere un animal party e di divertirsi e ubriacarsi ovviamente. ma lasciamo perdere ogni qualsivoglia tipo di critica visto ke se io non uso la makkinetta ke fa le foto è solo perkè ho il terrore di perdermela per la cinquecentomiliardesima volta.
insomma accecata da questa luminosità mi dirigo verso quella ke assomiglia ad una cucina. e da qui provo a riproporre il dialogo ke ha fatto di me la persona meno considerabile dell intera festa. yo.
ah, premesse: festa a tema-vestiti da qualsiasi cosa ke inizi per c-, io no ubriaca e tantomeno vestita da cucumber...
"weee Uli...how's going? just arrived?"
"nope..i'm supposed to live here..."
"oh yeah great...cool...awesome...so...what's that?"
"it s my gun...tonight i'm a camera-cowboy"
"oh yeah great...cool...so....just an information...what precisely is a camera-boy?"
"easy...a cowboy who takes pictures!!!"
"oh yeah...great...cool...may i have your gun?! just wanna try if it works..."
"uhuhuhuh...you italian crazy! this is a toy-gun...obviously doesn' t work...it's for fun!"
"oh yeah really?!...sorry i'm so dumb..."
"uhuhuh...u know...when i was kid i really wanted to own a toy-gun..and i remember that for my birthday my mum gave me as gift a supercool last generation toy-gun...it was so expensive..but after few days i broke it and i was really upset and really sad...i cried and cried as long as my mum decided to buy me another one!! uhuhuhuh...."
"oh yeah?!..cool...i mean...great...u know what?"
"what?"
"when i was child i really loved guns too...my dad used to collect..mmhhh, how is it called the big gun, is not properly a gun, hunters use that...."
"ah got it...but sorry i don t know how it is called...we can ask to that guy over there he's american...he knows for sure...ehy mate what's the name of that gun that is not a gun but bigger then a gun?!"
"rifle...why?"
"oh thanx...nothing...we are talking about childhood and guns..."
"oh interesting, so, what were u saying about childhood and guns?"
"yep...i was just telling to Uli that when i was young i've killed 23 cats shooting at them...with the rifle."
"whaaaaa??"
"whaaaa??"
"yep, i shot down my kittens."
"your kittens? why? i dun believe it"
"trust me...i lived in the countryside and every year there were too many cats around my house...do u know...cats are so ...prolific..is it right to say prolific? anyway my dad let me shoot and kill them...but it is not so weird...how could we have fed them?!"
"and your dad allowed u to use the rifle?"
"yep...why not...it was because he wanted me to improve my...oh shit...improve my...fuck i don't know how to say...ok doesn't matter...he wanted me to improve my ability to shoot from great distance..."
"did u shoot them in the head?"
"no no no...thanks guys but i was not that good...!!"
"and after?! i mean, where did u throw away the cat's bodies?!"
"are u crazy man?!...throw away?!! please...we ate them of course!!...throw away...oh my god what a waste!"
"(americano) ehm sorry where u told are u from?
"ITALIA!!"
"can't believe"
"agree can't believe too"
"oh c'mon guys u are american and u are german...you should understand these kind of things..."
"...."
"..."
e fu così ke con la scusa del cesso e la scusa dell amico fuori ke aspetta i miei due nuove amici si dileguarono.
adesso però io c ho un paio di osservazioni da fare:
1- mi sono rotta il cazzo di dover sempre rispondere alle solite domande, peraltro con lo stesso medesimo ordine di successione, del tipo, come ti kiami di dove sei da quale parte dell italia cosa studi per quanto tempo sei qui...eccetera eccetera eccetera ke una volta ho messo il cervello in automatico e per caso il tizio ke mi stava davanti era un millesimo più originale degli altri e mi son ritrovata a rispondere centro italia alla domanda ke cosa studi.
quindi adesso io parlo di quello ke mi passa per la testa e la storia dei gatti era penosissima però kazzo solo due imbecilli potevano semicrederci e se nn mi hanno creduto in toto è solo perkè io li guardavo più stordita di come loro guardavano me.
2- ripeto, la storia dei gatti era penosissima, vabbè non importa, però almeno ho deviato dal menù fisso di domande pallosissime. cioè riskio di tornare in italia sapendo solo dire ki sono e cosa faccio. inventando cazzate allucinanti, assurde e incomprensibili ancora meglio, ci si mette sicuramente alla prova. devi inventarti parole ke non sai, girarci intorno, incartarti, kiedere aiuto. nonkè molto più divertente almeno per me, senonkè anke un po' umiliante... ad esempio adesso so come si dice fucile e so anke ke "mira"in inglese si dice semplicemente "aim" e non ability to shoot from great distance...ke cmq sebbene suoni molto italish sono abbastanza fiera d aver tirato fuori...
3-l umorismo è una fra le caratteristiche ke meglio rappresenta il relativismo culturale uno fra gli aspetti ke davvero descrive la diversità dei popoli...la maggior parte delle volte è la più severa fonte di incomprensione. un piccolo mea culpa è dovuto, perkè il mio humor talvolta è simpatico solo a me e qualke volta nemmeno....
4- le battute azzardate semi-stereotipate soprattutto se acide non trovano un gran consenso però suvvia...siete pure ubriachi...la prossima volta per farmi perdonare vi farò una foto mentre vi abbracciate tutti cow-boy, christmas, cesar, cannolo, (columbine e crauti)... la prossima volta forse boicotto sto a casa e leggo gli ingredienti dell acqua minerale...sperando di non tornare in italia sapendo solo dire...i m not a backpaker, i m an exchange student...

2 commenti:

5to1 ha detto...

internation students are the most dull silly lame insipid people of the world..
detto questo mi ha fatto proprio ridere leggere il post, sembrava di sentirti parlare inglese buahuhauhauh

ciao cretin cucumber crauti cross-over chinese curious criminal cowgirl

viola ha detto...

ehehe...se vuoi ti faccio lo spelling del mio cognome...sono bravissima sai?!!