giovedì 27 maggio 2010

oggi me la saltello.
sapete ke significa ritrovare un libro?
e sapete ke significa la frase "not tomorrow but monday?"
yeah, sono certa ke non lo sapete...solo ki si attacca ai barlumi di speranza puo' comprendere le emozioni suscitate da questi eventi...ah, ovviamente ki si attacca ai barlumi di speranza e' solo un disperato...o un sognatore ke comunque e'disperato.
anyway sbaraccatevi dai coglioni, qui si lavora, nella maniera piu' improponibile possibile, qui le menti zompettano in un valzer infantile e scoordinato.
quindi lasciatemi perdere oggi, ke quest'operazione a 25 anni e' mica tanto facile, riportare in vita qui difronte a me un vecchio dagli okki a mandorla e dalla barba lunga e kiedergli: senti, la tua storia l ho capita...e' la morale ke me la sono persa da qualke parte...
ste' morali poi...ke vita sarebbe senza morale?
domani poi se me lo ricordo lo kiedo al libanese ke mi vende le sigarette. sigarettaio, ke vita sarebbe senza morale? anzi in inglese ehy mate what about the moral in this crazy life?
cento per cento ke mi risponde...te ke ti compri il pakketto da 50 sigarette vuoi saper della morale?...si my friend, giusto, me la dai anke una ricarica da 39dollari per vodafone?
massi' insomma kissenefrega, ho il mio libro e non e' domani ma lunedi, in gamba sorelle, io torno alla lavorazione.

ps. avro' tempo per tenere i capelli lunghi quando saro' vekkia..
sara' il titolo del mi prossimo post, sui benefici di vivere in campagna piuttosto ke in citta' quando si perde tutto.

Nessun commento: