lunedì 24 maggio 2010

scegli me.
alla fine cosa ti costa?
ho provato a scostare il mio ego, si e' allontanato di 3 cm nella parte posteriore del cervello li vicino alla memoria e hanno detto ke vanno d'accordo.
insomma scegli me,
pesca dal mazzo, barattami con una banana.
kissenefrega se e' per saggezza istinto razionalita', o addirittura tiriamo in ballo la coscienza
non importa se paragoni la vita al tiro con l arco o al rincorrersi delle stagioni
guarda non me ne va nemmeno di alzare la mano
tantopiu' di mettermi in coda
posso mettermi a correre pero'
ti prometto ke andiamo a pescare,
no anzi mi prometto ke al tramonto piego lievemente il viso di lato lasciando ke il mento sfiori a malapena la spalla
scegli ke ti scelgo
la mattina
e poi la sera ti baratto per una bottiglia pressoke' vuota di jim beam
e il pomeriggio passo in bicicletta e grido oh insomma mi hai scelto?
ke se non l hai fatto ti lascio ancora 10 minuti e vado a ad osservare gli okkiolini dei granki nell acquario del supermercato.
ho bisogno di sapere ke non mi scegli
per poter dire al mio ego
ke adesso se ne puo stare buono
li in periferia.

Nessun commento: