martedì 8 giugno 2010

mi e' caduto un dito. e' caduto diretto sulla piastrella numero 12 da destra. anulare, anche quello destro. non sapevo mica che fare. e allora continuavo ad osservare quell anulare sulla piastrella 12. e insomma no che fareste voi se all improvviso un dito vi piombasse sul pavimento? cioe' lo devo raccogliere con lo scopettone e la paletta? mi ci devo fiondare sopra urlante e impazzante in estremo shock? ah no, lo dovrei mettere in una bustina con ghiaccio, chiamare qualche numero a tre cifre, di quelli che ti aiutano. si ma mica e' stato un incidente. si, stavo tagliando l avocado, sempre che lo devo tagliare nei peggiori dei modi io, che quando poi lo metto in frigo se ne annerisce la meta. pero' mica mi sono tagliata il dito. quello e' semplicemente caduto. ho pensato che non mi sarei piu' potuta sposare senza anulare, cioe' dove lo metto l anello? poi ho pensato che forse si usa la mano sinistra quando ci si infila la fede. forse.non ne sono sicura. eppoi perche' sulla piastrella 12? anche le bucce di cipolla stanno sulla casella 12, sulla 13 ci sono gli ex pisellini congelati sulla 27 in basso solo briciole, la 32, la mia preferita, classica macchia di curry rosso. insomma il mio anulare ha scelto le bucce di cipolla. e io niente, un po' lo stomaco mi si e' kiuso. facciamo che intanto metto l avocado in frigo ad annerirsi. magari vado su internet e chiedo a google che devo fare, solo che seppoi entrano i miei coinquilini quelli mi dicono che gli effetti personali non dovrebbero stare in cucina che non e' mica igenico e me la smenano con una tiritera chenonfiniscepiu'. solo che non lo posso lasciare li cioe' poi mi diventa nero come l avocado e mi scoccio a pensare che sono una che fa marcire le cose. magari posso portarmelo dietro, mi metto all angolo di mountain street e faccio i trucchetti di magia, anche se il trucco del dito che si stacca e' ormai un po' fuorimoda. oppure lo piazzo nel minestrone della mia amica, visto che la odio. lo uso come pennetta per touch screen? cazzo pero' un po' mi manca gia', non tanto per le falangi, quantopiu' per l unghia, quella dell anulare era alla fine la piu' simmetrica e la piu' femminile. keppoi devo scoprire perche' su quella benedetta piastrella 12, mica posso lasciar correre cioe' che se poi il destino esiste e io non lo riesco ad interpretare non e' mica bello, gli aiutini non si devono mai rifiutare. e adesso approposito, come lo dico a mio padre? tocca farmi il tatuaggio in faccia cosi' mi prende a bastonate sulle costole, ma intanto si scorda dell'anulare. si, questa e' una buona idea proprio, mi faccio il tatuaggio a lato dell occhio come ho sempre desiderato e mio padre non ci puo' far nulla, non puo' toccarmi che sono mutilata. la lebbra no non ce l ho. e se uso l attack? poi pero' quello non si muove piu'. qui diventa difficile la situazione. riposino.
i my two indian guys l hanno spostato, dicono che per il saalg non e' piu' buono che e' caduto. dicono che e' caduto sulla piastrella 12. ma dicono anche che per gli hindi non significa un tubo, che domani pomeriggio chiamano un amico loro uno che e' sik. intanto mi dicono. facci quello che vuoi, ma non lo mettere nel naso, ke sai com'e'...non e' igenico.

Nessun commento: