lunedì 19 luglio 2010

borghese figlia di papa' con la casa in campagna e la PISCINAAAA!!!oh mio dio oh mio dio anzi omg omg!! si vabbe' bla e bla e altrettanti bla. vivo nella parte del mondo perfetta e forse un filino in piu'. ma la domanda urlata mezza strozzata e' cmq questa: ma come cazzo vi viene in mente di andare a varazze, come puo' esser anke portorecanati, di domenica? ekke lavorate durante la settimana e io no lo so, e ke vivete in appartamento a milano periferia e io no lo so e ke piu' soldi della puntatina in liguria non si puo' e io no...so anke questo. ma invece quello che non so e' come riuscite ad infilare gli asciugamani stile tetris su una spiaggia divorata da lidi e balneari. come fate a respirare il sudore degli altri a giocare a racchette da un metro di distanza, come fate a nuotare tra i cotton fiok quando il mare e' pulito, come fate a stare tra tutta quella carnazza piu' o meno flaccidosa senza diventare vegetariani. come fate a spendere 3 ore in autostrada per fare un centinaio di km ansimando la mattina addormentandovi la sera a fissarvi costumi osceni e tatuaggi oh si certamente fighissimi ke vaffanculo avete speso due mensilita' ke ci potevate andare in un isoletta greca invece no vi piace respirarvi l anima a vicenda odiandovi perke' la sabbia e' entrata negli occhi e l asciugamano e' stato calpestato da un piede sconosciuto. ma no, io sono borghese fortunata fortunella quasi nullafacente e domani saro' su un dondolo al fresco magari un po' annoiata da silenzi lunghi giornate e dunque no, muta devo stare. casomai ascoltare i vostri luoghi comuni su italia prima bandiera blu al mondo...se se...io calo una bandiera viola. sui miei occhi.

Nessun commento: