giovedì 21 luglio 2011

ciao, guarda che io ti ascolto sempre, anche quando non parli.

ciao, anche se non ho mai scritto il tuo nome sul diario di scuola

ciao, lo sai che oggi il lago fumava, una lucky strike, sotto il sole?

ciao, anche quando faccio finta di fare qualcosa, di poco importante

ciao, ho imparato a navigare il kayak li, in quella pozza al sud italia

ciao, oggi valentina ha beccato la maglia ad una signora, io ridevo

ciao, sandra mi sta finendo il credito sul cellulare, chiama in Africa

ciao, mi mancano alcune cose, dei soldi per esempio, e una macchina

ciao, sandra ha portato nella sua nuova vita solo uno zainetto

ciao, ti saluto intanto che i giorni passano,

ciao, ti preparo un cappuccino un po' bruciato

ciao, se non scrivo un romanzo qui, adesso, non lo scriverò' mai più'

ciao, ce l hai un racconto da prestarmi?

ciao, comunque ti aspetto, anche dietro l'angolo.

Nessun commento: