domenica 18 ottobre 2009

domani ingoio un portacernere mi fotografo la pupilla dell occhio e mi premo il tappo della birra su un braccio. domani mi compro una borsetta rosa mi inflo una sigaretta sull orekkio e canto una canzone odiosa. domani ammazzo il cellulare mutilandolo di tutti i tasti riscrivo le pagine del mio libro preferito e faccio un giro attorno a casa mia. domani vado a dormire all ora giusta conto i kilometri per poi cancellarli dalla memoria e bevo vitamin water. domani utilizzo il seghetto per aprire il materasso esco di casa senza lenti e mi copro l ombelico con una foglia. domani vedo ke tempo fa utilizzo il bagnoskiuma alla cicoria per lavarmi i talloni assumo i fusilli come mio manager. domani un due tre stella. domani compilo una lista. domani muovo solo il ginokkio sinistro. domani compro un coccodrillo con le zampine bianke. domani tutto. domani tutto tranne oggi.

Nessun commento: