lunedì 5 luglio 2010

TUTTO QUELLO CHE HO DA DIRE E' GIA' STATO DETTO

io solo perche' domattina devo svegliarmi presto altrimenti ti avrei passato una mano di vernice sul muso. e non si sa mai che domani mattina mi prenda voglia di fare colazione con la frutta e a quel punto capirei ke non c'e' piu' nulla da fare. io mi domando...come cazzo si fa a fare colazione con la frutta? senti, ma perke' quella banana energetica non te la infili nel culo? e quella macedonina di pesche e kiwi con lo yogourt perche' non te la spalmi sui capelli? e stavolta sono buona solo perche' domattina mi devo svegliare. ke se non mi sveglio mio padre non sa a chi chiedere le sigarette. comunque io non ti capisco mica, mi hai superato eppoi hai frenato che ci stava l incrocio, basta che me la spieghi sta cosa, che sei il piu' furbo tu?cioe' io un po' mi vergognerei a fare una roba del genere, tipo come mangiare frutta a colazione. mi superi eppoi ti fermi. ecco io studierei il cervello umano solo per scoprire quali strane procedure avvengano e influenzino una cosa del genere. deve succedere qualcosa di veramente pazzesco li dentro. mi superi eppoi ti fermi. makekazzo fai?

Nessun commento: