sabato 4 febbraio 2012

una fra le cose piu' simpatiche che mi stanno accadendo in questo periodo e' quella di svegliarmi la mattina con i piedi fuori dalle coperte. e questi piedi che spuntano dal piumone li trovo molto buffi. trovo molto simpatica anche me stessa, troppo assonnata addirittura per tirarli dentro, questi piedi rimangono fuori in un che di incomprensibile. c'era stato un periodo in cui mi svegliavo a pancia in su con le mani incrociate dietro la testa. io a pancia in su non ci dormo, eppure era magnifico svegliarsi cosi'. aprivo gli occhi ridacchiando di me, come se fossi andata a pendere il sole in spiaggia. stavolta sono i piedi che son buffi. non rimangono freddi, ma il dispendio energetico per farli ritornare sotto coperta e' sempre eccessivo al risveglio. e ogni tanto, durante la giornata, mi chiedo perche', la mattina, i miei piedi sbuchino di fuori.

Nessun commento: